Una Baby Sitter all'improvviso

Titolo originale: Reluctant Nanny

share

Una Baby Sitter all'improvviso è un film di genere drammatico, family, sentimentale del 2015, diretto da Bradford May, con Jessy Schram e Aaron Hill. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.2 di 5 su 5 voti

TRAMA UNA BABY SITTER ALL'IMPROVVISO:

Una babysitter all'improvviso, il film diretto da Bradford May, segue le vicende di una giovane ragazza la cui vita subirà un cambiamento radicale in seguito all'incontro con un poliziotto.
Dopo il fallimento della sua start-up di videogiochi Libby Prescott (Jessy Schram), una giovane e talentuosa ragazza, si trasferirà a Los Angeles per iniziare un nuovo lavoro come consulente informatica, ma una spiacevole sorpresa l'attende. L'azienda per cui avrebbe dovuto lavorare si è fusa e la sua posizione non esiste più.
Come se non bastasse, giusto il tempo di abbassarsi ad aggiustare una scarpa e un furfante piomba all'improvviso su di lei rubandole la borsa. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Grazie al furto farà la conoscenza di Dan (Aaron Hill) un poliziotto che si trovava nel posto giusto al momento giusto e che, dopo aver sventato la rapina, le offirà un lavoro come babysitter per due bambini indisciplinati che ha preso in affidamento.
Quello che non sa è che quella scelta potrebbe cambiare per sempre la sua vita; giorno dopo giorno infatti la conoscenza tra i due si approfondirà trasformandosi in qualcosa di più.

IL CAST DI UNA BABY SITTER ALL'IMPROVVISO:


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Larry Levinson Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento