Marvel's The Defenders

Titolo originale: Marvel's The Defenders

share

Marvel's The Defenders è una Serie TV di genere miniserie tv del 2017, ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez, con Charlie Cox e Krysten Ritter. Prodotto da ABC Studios, Marvel Television. Marvel's The Defenders ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.01 di 5 su 44 voti


TRAMA MARVEL'S THE DEFENDERS:

Il ninja cieco Daredevil, la detective strafottente Jessica Jones, l'ex detenuto a prova di proiettile Luke Cage e il miliardario esperto di Kung Fu Iron Fist, quattro eroi tanto singolari quanto solitari, sono costretti a mettere da parte i problemi personali per allearsi contro la Mano, un'organizzazione criminale guidata da una figura enigmatica che si fa chiamare Alexandra, la quale minaccia di distruggere New York City, scoprendo di essere ancora più forti quando fanno squadra.

CURIOSITÀ SU MARVEL'S THE DEFENDERS:

Basata sull'omonimo gruppo di supereroi creato per Marvel Comics da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni), meglio conosciuto in Italia con il nome I Difensori, apparso per la prima volta nel 1971 nel primo numero del fumetto Marvel Feature, The Defenders riunisce i protagonisti delle precedenti serie Marvel per Netflix Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, nonché gran parte dei personaggi che li hanno affiancati in ciascuna. La miniserie crossover, annunciata sin dall'ordine delle quattro serie sopracitate, è stata creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez, entrambi coinvolti precedentemente in Daredevil come showrunner e produttori esecutivi. Dei due, soltanto Ramirez serve in The Defenders anche come showrunner, ruolo cui Petrie ha invece rinunciato a inizio riprese nell'ottobre del 2016.

IL CAST DI MARVEL'S THE DEFENDERS:


  • PRODUZIONE: ABC Studios, Marvel Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento