Aggiunte al cast di Empire, Netflix licenzia l'ideatore de Le amiche di mamma e altre news in breve

- Google+
3
Aggiunte al cast di Empire, Netflix licenzia l'ideatore de Le amiche di mamma e altre news in breve

Empire dà il benvenuto a Rhyon Nicole Brown (Lincoln Heights) e Porscha Coleman. Le due attrici ricorreranno nei restanti episodi della quarta stagione nei panni di Maya, la figlia della compagna di cella di Cookie, Poundcake, e di Mercedes, la cugina di Porsha.

Maya è nata in prigione e, dopo essere stata strappata dalle braccia della madre (Da'Vine Joy Randolph), è stata adottata da una famiglia che potesse garantirle un futuro. Una ballerina, lei è descritta come una giovane donna bella, aggraziata e testarda. Mercedes, invece, è una donna sexy, ambiziosa e determinata a sfruttare ogni strada possibile - inclusa sua cugina (Ta'Rhonda Jones) - per affermarsi come cantante e rapper.

Negli Stati Uniti, la programmazione della stagione 4 di Empire ripartirà il 28 marzo.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Nuovo licenziamento a Netflix. Dopo aver allontanato Kevin Spacey da House of Cards e Danny Masterson da The Ranch, il servizio di video in streaming ha licenziato anche l'ideatore de Le amiche di mamma Jeff Franklin, punito come loro per i suoi comportamenti discutibili. Franklin, che non riprenderà l'incarico di showrunner nella quarta stagione, è stato accusato da diversi sceneggiatori e membri dello staff di commenti inopportuni sul posto di lavoro. Una fonte ha detto a Variety che lo sceneggiatore e produttore ha anche portato alcune sue frequentazioni sul set, offrendo loro occasionalmente piccoli ruoli davanti la telecamera.

• L'attrice di House of Lies Dawn Olivieri ha ottenuto un ruolo ricorrente in SEAL Team di CBS. Per TVLine interpreterà Amy Nelson, una libera professionista che attira l'attenzione di Jason (David Boreanaz).

• È un ruolo ricorrente anche quello che HBO ha affidato a Joy Bryant. Nella quarta stagione di Ballers, la star di Parenthood vestirà i panni di un difensore pubblico di successo e della mamma single di un astro nascente del football. Il casting segue la promozione di Brittany S. Hall al grado di regolare. Il suo personaggio, Amber, è un'impertinente ragazza di Miami con una storia passata con Ricky (John David Washington).

• Amazon Prime Video ha rinnovato l'horror antologico Lore per una seconda stagione, in produzione da aprile sotto la direzione creativa del nuovo showrunner Sean Crouch. Il nuovo ciclo di episodi racconterà nuove storie tratte dall'omonimo podcast di cui la serie è l'adattamento e altre mai narrate prima, con un cast che includerà nuovi talenti.

Steven Weber (Mom) e Andrew Leeds (Bones) reciteranno nella stagione 2 della dark comedy di Epix Get Shorty. Il primo ricorrerà nei panni di Lawrence Budd, un potente produttore cinematografico di Hollywood costretto, a causa di una particolare malattia, a indossare una capigliatura e delle sopracciglia finte. Leeds sarà nel frattempo l'agente speciale dell'FBI Ken Stevenson, il partner dell'agente Dillard (l'altra nuova aggiunta al cast Felicity Huffman).

• In un imminente episodio della terza stagione, Lucifer ospiterà Lauren Lapkus (Crashing) nei panni di Bree, una donna morta in seguito alle gravi ferite causate da un'esplosione il cui corpo è ora "abitato" da Abele, il fratello assassinato di Caino (Tom Welling). Inutile dire che Lucifer e Pierce/Caino si prodigheranno per trovarlo/a il prima possibile.

• Prima della fine, il musical drama Nashville introdurrà due nuovi personaggi interpretati da Mia Maestro (The Strain) e Ronny Cox (Stargate SG-1). Nei restanti otto episodi (in onda su CMT dal 7 giugno), Maestro interpreterà Rosa, una fervida sostenitrice del Movement for Coherent Philosophy, la quale inizia a dubitare del suo coinvolgimento nell'organizzazione. Cox sarà invece il padre di Deacon (Charles Esten), Gideon Claybourne, descritto come un aspirante musicista frustrato e irascibile che, superati i suoi problemi di alcolismo, cerca di riparare il suo rapporto col figlio.

• HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Barry, dark comedy con Bill Hader (Saturday Night Live) in onda dal 25 marzo. Quest'ultimo interpreta un ex Marine solo e insoddisfatto della vita che lavora come sicario da quattro soldi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento