Bobby Cannavale nella stagione di 3 Mr. Robot

- Google+
7
Bobby Cannavale nella stagione di 3 Mr. Robot

La rete americana USA ha una buona e una cattiva notizia per i fan di Mr. Robot in attesa dei nuovi episodi. Mentre il vincitore dell'Emmy Bobby Cannavale è stato ingaggiato per un importante ruolo nella terza stagione, è stato anche annunciato che quest'ultima non debutterà quest'estate come ci si aspettava perché rinviata a ottobre.

Memorabile in Boardwalk Empire e più di recente nella serie di breve durata Vinyl, Cannavale vestirà i panni di Irving, un laconico e pratico venditore d'auto usate. Si tratta di un personaggio regolare, come lo è diventato nelle ultime ore Whiterose, in seguito alla decisione dei produttori di promuovere l'attore ricorrente BD Wong.

In merito al rinvio di Mr. Robot in autunno, il presidente di NBCUniversal Cable Entertainment Chris McCumber si è limitato a commentare: "[L'ideatore] Sam Esmail è un creativo visionario che continua a proporre una serie la quale affronta con coraggio questioni tempestive e si poggia sui principali titoli odierni. Non vediamo l'ora di condividere con i fan la prossima fase del viaggio di Elliot questo autunno".

In Italia siamo in attesa della seconda stagione inedita, in onda su Premium Stories dal 30 marzo ogni giovedì alle ore 21:15. Nel frattempo, per chi volesse, la prima può essere recuperata in streaming su Infinity.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento