Hera Hilmar in The Romanoffs, una promozione in Empire e altre news in breve

- Google+
2
Hera Hilmar in The Romanoffs, una promozione in Empire e altre news in breve

L'attrice di Da Vinci's Demons Hera Hilmar ha ottenuto un ruolo da guest star in The Romanoffs, prossima serie antologica dell'ideatore di Mad Men Matthew Weiner per Amazon Prime Video.

Creata, scritta, diretta e prodotta da Weiner, The Romanoffs racconta le storie indipendenti di persone che, in epoca contemporanea, credono di discendere dai Romanov, la famiglia imperiale che governò la Russia dal 1613 al 1917.

Secondo Deadline, Hilmar, prossimamente anche nei cinema con Macchine mortali, apparirà nell'episodio The One That Holds Everything nei panni di Ondine, una giovane donna elegante e maliziosa.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Nicole Ari Parker trascorrerà più tempo davanti la macchina da presa nella quinta stagione di Empire. Il musical drama della FOX ha promosso al grado di regolare l'attrice e modella, interprete dalla scorsa stagione di Giselle Barker, la bellissima ex moglie trofeo di Eddie (Forest Whitaker). Nei nuovi episodi, Giselle uscirà dall'ombra del suo ex per tentare di prendere il potere per sé, confrontandosi lungo la strada con rancori, inaspettate nuove alleanze e un sorprendente interesse amoroso.

Le amiche di mamma rimetterà insieme Lee Majors de L'uomo da sei milioni di dollari e Lindsay Wagner dello spin-off La donna bionica in un episodio della quarta stagione. Secondo TVLine interpreteranno un'ex coppia sposata che possedeva un'agenzia investigativa. Ora alle prese con un rapporto di amore e odio, i due sono i passeggeri di una crociera per anziani alla quale D.J., Stephanie e Kimmy si prenotano per sbaglio.

Nobodies non tornerà in tv con nuovi episodi. La comedy prodotta da Melissa McCarthy è stata cancellata da TV Land dopo due stagioni, a causa delle medie d'ascolto basse.

• Il veterano della recitazione Dan Lauria e Ashley Romans (I'm Dying Up Here) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 9 di Shameless. Interpreteranno Mo White, un ex membro del Congresso caduto in disgrazia che Frank (William H. Macy) aiuta a rimettersi in carreggiata, e Alex, un maschiaccio di trent'anni che lavora in un cantiere.

Beau Bridges (Masters of Sex) e Philip Baker Hall (Second Chance) reciteranno come ricorrenti in Messiah, prossimo thriller politico-religioso di Netflix incentrato sulle conseguenze della comparsa in Medio Oriente di una misteriosa figura che sostiene di essere il Messia. Interpreteranno rispettivamente Edmund DeGuilles, il padre protettivo di Anna Iguero (Melinda Page Hamilton), un televangelista con un grande seguito e un patrimonio ancora più ingente, e Zelman Katz, un ex membro della CIA e l'amorevole padre vedovo di Eva Geller (Michelle Monaghan).

Courtney Ford continuerà a recitare in DC's Legends of Tomorrow. Interprete di Nora, la figlia di Damien Darhk, l'attrice è stata promossa al grado di regolare nella quarta stagione della serie supereroistica, in onda su The CW dal prossimo autunno.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento