Marvel's The Defenders: Ci sarà anche Elektra!

- Google+
3
Marvel's The Defenders: Ci sarà anche Elektra!

I personaggi dell'Universo Marvel ritratto negli ultimi anni da Netflix continuano a raggiungere i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist nella prossima miniserie crossover Marvel's The Defenders. Elodie Yung, interprete di Elektra Natchios nella seconda stagione di Marvel's Daredevil, si è unita al cast della nuova produzione.

In una situazione tutt'altro che buona e poco chiara l'ultima volta che l'abbiamo vista, Elektra si unisce agli altri personaggi di Daredevil Karen Page (Deborah Ann Woll), Foggy Nelson (Elden Henson), Claire Temple (Rosario Dawson) e Stick (Scott Glenn) coinvolti in The Defenders. Ritroveremo inoltre Jeri Hogarth (Carrie Anne Moss), Trish Walker (Rachael Taylor) e Malcolm Ducasse (Eka Darville) di Marvel's Jessica Jones, Misty Knight (Simone Missick) di Marvel's Luke Cage e Colleen Wing (Jessica Henwick) di Marvel's Iron Fist.

Gli 8 episodi di The Defenders saranno disponibili sul servizio di video in streaming nel 2017, non prima del lancio il 17 marzo della prima stagione di Iron Fist. La miniserie coinvolge anche Sigourney Weaver, presumibilmente nei panni del villain.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento