Picnic at Hanging Rock

Titolo originale: Picnic at Hanging Rock

share

Picnic at Hanging Rock è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, ideata da Beatrix Christian, con Natalie Dormer e Lily Sullivan. Prodotto da FremantleMedia Australia. Picnic at Hanging Rock ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.56 di 5 su 16 voti


TRAMA PICNIC AT HANGING ROCK:

Tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice australiana Joan Lindsay, trasposto già da Peter Weir nel 1975 per il grande schermo, Picnic a Hanging Rock è una miniserie in sei parti ambientata nel 1900, con protagonista Natalie Dormer de Il Trono di Spade. L'attrice interpreta Hester Appleyard, un'imperscrutabile e glaciale vedova che si trasferisce nel villaggio australiano di Macedon per istituire un collegio femminile a suo nome. Tutto sembra procedere per il meglio e secondo i rigidi canoni della donna, ma nel giorno di San Valentino, tre allunne e un'insegnante della scuola spariscono misteriosamente durante un picnic ai piedi dell'imponente complesso roccioso di Hanging Rock. La loro scomparsa sconvolge la vita di tutti coloro che gravitano attorno a quelle mura. Nel cast troviamo anche Yael Stone (Orange Is the New Black), Lily Sullivan (Camp), Madeleine Madden, Samara Weaving (Ash vs Evil Dead), Ruby Rees (Miss Fisher) e l'esordiente Inez Curro.

CURIOSITÀ SU PICNIC AT HANGING ROCK:

Picnic at Hanging Rock è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo del 1967 scritto dall'australiana Joan Lindsay. Il libro era stato già adattato per il grande schermo nel 1975, con il film omonimo di Peter Weir.

IL CAST DI PICNIC AT HANGING ROCK:


  • PRODUZIONE: FremantleMedia Australia

Lascia un Commento
Lascia un Commento