Political Animals

Titolo originale: Political Animals

share

Political Animals è una Serie TV di genere miniserie tv del 2012, ideata da Greg Berlanti, Laurence Mark, con Sigourney Weaver e Carla Gugino. Prodotto da Warner Horizon Television. Political Animals ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.25 di 5 su 4 voti


TRAMA POLITICAL ANIMALS:

L’ex First Lady e attuale Segretario di Stato Elaine Barrish cerca di tenere unita la sua famiglia mentre fa fronte alle crisi del Dipartimento di Stato e agli attacchi dell’assetata giornalista Susan Berg, ansiosa di distruggerle la carriera. Preoccupata per il rapporto poco sano tra i suoi figli - Douglas, a capo del suo staff, e il fratello gemello T.J., apertamente gay e consumato da una dipendenza - Elaine deve vedersela anche con l’ex marito Bud, il quale ha perso la stima dell’elettorato a causa delle sue buffonate.

CURIOSITÀ SU POLITICAL ANIMALS:

Il personaggio interpretato dalla nominata all’Oscar Sigourney Weaver, l’ex First Lady e attuale Segretario di Stato Elaine Barrish, ricorda molto il profilo della vera ex First Lady Hillary Clinton, 67esimo Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America durante l’amministrazione Obama. Weaver, tuttavia, ha spiegato che Political Animals si ispira in realtà a molte delle famiglie ospitate dalla Casa Bianca, così come a quelle che hanno cercato di tornarci o che hanno provato a entrarci, pagando per questo un prezzo a volte molto salato.

Nella serie appare Linda Powell, figlia dell’ex Segretario di Stato Colin Powell, nei panni del consigliere per la sicurezza nazionale.

IL CAST DI POLITICAL ANIMALS:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento