Sharp Objects

Titolo originale: Sharp Objects

share

Sharp Objects è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, ideata da Marti Noxon, con Amy Adams e Patricia Clarkson. Prodotto da Blumhouse Television, Entertainment One. Sharp Objects ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.67 di 5 su 44 voti


TRAMA SHARP OBJECTS:

Nel tentativo di migliorare la sua vita dopo anni di autolesionismo che l'hanno fatta finire in un ospedale psichiatrico, la giornalista di Chicago Camille Preaker fa ritorno nella sua città natale - Wind Gap, nel Missouri. Qui rischia di cadere ancora più a fondo quando si ritrova a coprire una storia sconcertante: gli omicidi di due preadolescenti. Per raccontarla - e sopravvivere a questo ritorno a casa - Camille deve confrontarsi con il suo passato intricato, finendo col rivedersi un po' troppo intimamente nelle giovani vittime.

CURIOSITÀ SU SHARP OBJECTS:

Sharp Objects di HBO è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo di Gillian Flynn, pubblicato nel 2006 e conosciuto in Italia con il titolo Sulla pelle. Flynn firma le sceneggiature insieme con l'ideatrice Marti Noxon ed è anche uno dei produttori esecutivi del drama.

IL CAST DI SHARP OBJECTS:


  • PRODUZIONE: Blumhouse Television, Entertainment One

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento