Spartacus: Gli dei dell'arena

Titolo originale: Spartacus: Gods of the Arena

share

Spartacus: Gli dei dell'arena è una Serie TV di genere miniserie tv del 2011, ideata da Steven S. DeKnight, con John Hannah e Lucy Lawless. Prodotto da Starz Media. Spartacus: Gli dei dell'arena ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 20 voti


TRAMA SPARTACUS: GLI DEI DELL'ARENA:

La Casa di Batiato sta vivendo il suo massimo splendore, crogiolandosi nei successi dell’infame campione Gannicus, la cui abilità con la spada è pari solo alla sua sete di vino e donne. Pronto a rovesciare il trono del padre e prendere il controllo della situazione, Batiato, assistito dalla fedele e subdola moglie Lucretia, si serve di ogni stratagemma possibile per ingannare le masse, assicurandosi che la domanda per i suoi gladiatori sia la più alta possibile.

CURIOSITÀ SU SPARTACUS: GLI DEI DELL'ARENA:

Steven S. DeKnight aveva intenzione di utilizzare l’idea alla base di Spartacus: Gli dei dell'arena come materiale per un episodio flashback della seconda stagione di Spartacus, della quale la miniserie è il prequel. Tuttavia, in seguito a un ritardo nella produzione della seconda stagione dovuto alla momentanea assenza di Andy Whitfield (Spartacus), il quale doveva curarsi da un cancro, assenza diventata poi definitiva, DeKnight decise di usare la sua idea per creare una miniserie in sei parti.

IL CAST DI SPARTACUS: GLI DEI DELL'ARENA:


  • PRODUZIONE: Starz Media

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento