The Leftovers

Titolo originale: The Leftovers

share

The Leftovers è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Damon Lindelof, Tom Perrotta, con Justin Theroux e Carrie Coon. Prodotto da Warner Bros. Television. The Leftovers ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.28 di 5 su 301 voti


TRAMA THE LEFTOVERS:

Quando il 2% della popolazione mondiale scompare improvvisamente, senza spiegazioni, il mondo fatica a fare i conti con ciò che è successo. Tre anni più tardi, Kevin Garvey, padre di due figli e capo della polizia in una piccola città nei sobborghi di New York, cerca di mantenere una parvenza di normalità mentre il mondo intorno a lui, e in particolare la comunità di Mapleton, è fuori controllo. Come se non avesse abbastanza problemi da affrontare, Garvey deve anche venire a capo dei problemi della sua famiglia, nessuno dei cui membri è rimasto coinvolto nel misterioso "rapimento".

CURIOSITÀ SU THE LEFTOVERS:

The Leftovers di HBO si basa sul romanzo omonimo scritto da Tom Perrotta, che ha co-ideato la serie con Damon Lindelof. HBO acquisì i diritti del romanzo, conosciuto in Italia con il titolo Svaniti nel nulla, poco prima della sua pubblicazione nel 2011.

IL CAST DI THE LEFTOVERS:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento