The Looming Tower

Titolo originale: The Looming Tower

share

The Looming Tower è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, ideata da Dan Futterman, Alex Gibney, Lawrence Wright, con Tahar Rahim e Jeff Daniels. Prodotto da Legendary Television. The Looming Tower ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.92 di 5 su 13 voti


TRAMA THE LOOMING TOWER:

La storia della crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda alla fine degli Anni '90 e di come la rivalità tra FBI e CIA in quel periodo possa aver posto inavvertitamente le basi per gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e la successiva guerra in Iraq. Gli uomini della I-49 Squad a New York e della Alec Station a Washington, rispettivamente le divisioni anti-terrorismo dell'FBI e della CIA, viaggiano per il mondo lottando per la proprietà dell'informazione mentre lavorano apparentemente allo stesso obiettivo: cercare di prevenire un attacco imminente sul suolo americano.

CURIOSITÀ SU THE LOOMING TOWER:

The Looming Tower è una miniserie del servizio di video in streaming Hulu basata sul libro di Lawrence Wright The Looming Tower: Al-Qaeda and the Road to 9/11, nel 2007 premiato con il Pulizer. Wright è anche uno dei produttori esecutivi del drama.

IL CAST DI THE LOOMING TOWER:


  • PRODUZIONE: Legendary Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento