Il Segreto Anticipazioni 25 ottobre 2018: Francisca prega Saul di tornare alla Villa

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 25 ottobre 2018: Francisca prega Saul di tornare alla Villa

Le Anticipazioni de Il Segreto del 26 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 25 ottobre 2018, Francisca supplica Saul di tornare alla Villa con lei ma il ragazzo, questa volta, non cede alle lusinghe della matrona e anzi l'accusa di aver tramato contro di lui e Julieta. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Prudencio ha raccontato a Francisca di aver tentato di violentare Julieta e che, per questo, la ragazza è scappata dalla Villa facendo perdere le sue tracce. La Montenegro, su tutte le furie, ha deciso di intervenire personalmente e, per sistemare le cose, raggiunge Saul a casa di Julieta ma le cose non andranno come da lei previsto.

Francisca supplica Saul di tornare alla Villa in questa puntata de Il Segreto del 25 ottobre 2018

Julieta è riuscita a fuggire alla violenza di Prudencio e nuovamente tra le braccia di Saul, ha confessato al ragazzo di essere sempre stata innamorata di lui e di aver dovuto sposare il fratello solo per salvargli la vita. I due ragazzi, rinnovate le loro promesse d'amore, hanno fatto ritorno in paese, con l’intenzione di non rimettere più piede a Villa Montenegro. Francisca, saputo del loro rientro a Puente Viejo, li raggiunge a casa dell’Uriarte, intenzionata a riportare a casa il suo pupillo. La matrona supplica Saul di seguirla ma questa volta il giovane non si lascia imbambolare dalle lusinghe della matrona e le rivela di essere a conoscenza di quanto da lei tramato per separarlo dalla sua amata Julieta.

Il Generale Perez infama la povera Fe

Tutti i cittadini di Puente Viejo temono l'ira del terribile generale. De Ayala ha denunciato il povero Ulpiano di contrabbandomasembra vedere in Fe il capro espiatorio ideale. Dopo essere stata fermata in strada con il suo furgone, la poverina è stata pubblicamente denigrata per il suo passato da prostituta e su di lei sono state fatte circolare delle altre voci infamanti. Il generale riesce a far credere a Emila, Alfonso, Francisca e Raimundo che la Perez li abbia traditi mentre Manuela racconta ai coniugi Castañeda di quanto la donna sia rancorosa nei confronti di Nazaria e di come presto si vendicherà di lei. La povera Fe perderà per questo l’appoggio dei suoi amici, che inizieranno a non credere più alle sue parole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 27 ottobre 2018