Un Posto al Sole Anticipazioni 7 dicembre 2018

-
3
Un Posto al Sole Anticipazioni 7 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 7 dicembre 2018, Valerio cerca di riavvicinarsi a Elena mentre Alberto mette in seria difficoltà Vera durante il processo. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Alberto ha giurato di prendersi la sua rivincita su chi lo ha incastrato. Il Palladini è infatti pronto a dimostrare la sua innocenza e per farlo, ha puntato il dito contro Vera, deciso a farla capitolare.

Vera messa a dura prova durante il processo in questa puntata di Un Posto al Sole del 7 dicembre 2018

Alberto ha puntato il dito contro Vera, riconoscendola come l’anello debole della famiglia Viscardi e pronto a farla capitolare. La ragazza verrà messa a dura prova dall’interrogatorio e la sua salute mentale continuerà pericolosamente a vacillare. Per il Palladini è l’unica chance per dimostrare di essere innocente. Intanto nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia torna a casa prima del tempo e il suo rientro non sarà l’unica sorpresa della giornata.

Valerio si riavvicina a Elena

Elena è sicura che la sua relazione con Valerio sia finita. Il Viscardi si è effettivamente allontanato dalla Giordano a causa dei problemi dell’instabile Vera ma, una volta ritrovata la serenità, proverà d’impeto a riavvicinarsi a lei… Intanto Renato e Otello sono decisi a portare a termine la loro beffa a fin di bene ma ai danni di Raffaele: lo porteranno a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 3 al 7 dicembre 2018